top of page
IL FUTURO PER CUI ABBIAMO DECISO DI COMBATTERE:
Vediamo un futuro in cui gli animali domestici avranno una longevità duplicata e potranno vivere al fianco dei propri proprietari per oltre 20 anni di vita.
Così come è stato per l’uomo che è riuscito a passare da vivere 30 anni ad oltre 100 anni, è possibile aumentare la longevità dei nostri pet attraverso il miglioramento del loro stile di vita.


ECCO COME CREEREMO QUESTA NUOVA REALTA':
Nel caso degli animali domestici, ciò che determina lo stile di vita è l’essere umano che se ne occupa ed è proprio per questo, che Vetick si pone l’obiettivo di affiancare i Pet Lovers nella cura quotidiana dei propri migliori amici a 4 zampe.
Il tutto attraverso istruzione interattiva, monitoraggio con dispositivi IoT, affiancando nelle attività quotidiane e contatto diretto con uno dei nostri veterinari.
DANIELE DI FEDERICO
FOUNDER e CEO
Medico Veterinario e Growth Hacker per startup, freelancer e PMI.
Collabora con il Dipartimento di Medicina Veterinaria di Napoli
Selezionato come Oratore dall'Ordine dei Medici Veterinari di Salerno e dal Master di Comunicazione Scientifica della Federico II di Napoli
per trattare della Digitalizzazione della Medicina Veterinaria in Italia.


COM'E' NATA VETICK?
“Durante i miei studi di Medicina Veterinaria ho sempre lavorato a progetti che richiedevano un aumento delle mie abilità di comunicazione, marketing e imprenditorialità.
Queste stesse esperienze hanno ampliato la mia visione della Medicina Veterinaria rispetto a come è tradizionalmente concepita.
Da qui, negli anni, un pensiero ricorrente si è cominciato a strutturare nella mia testa mettendo in secondo piano tutti gli altri...
Come posso creare qualcosa capace di amplificare il mio impatto sul mondo animale?
Vetick ne è la risposta. Vetick è l’occasione che mi è stata donata per fare la differenza."
STEFANO SUPPLIZI
FOUNDER e DG
Imprenditore da quasi 30 anni in diversi campi, fondatore della onlus 100x100 ODV
Triatleta, padre di famiglia e Pet Lover.
Ha fondato la sua prima azienda a soli 18 anni
Oggi guida aziende in diversi settori merceologici.


COME POSSO FARE LA DIFFERENZA?
“Fin da quando ero ragazzo è sempre stato questo il mio mantra in tutte le attività che mi sono trovato a svolgere.
Ho avuto la s/fortuna di dover cominciare a lavorare a soli 13 anni e questo mi ha permesso di crescere nel mondo del lavoro e aprire la mia prima azienda a soli 18 anni, per poi arrivare a guidare aziende in molteplici settori.
Ho deciso di mettere il mio impegno e tutte le conoscenze e le competenze sviluppate in questo lungo cammino al servizio del progetto Vetick.
Ho fatto questa scelta perché credo che questo progetto farà la differenza e desidero garantirne, non solo la riuscita, ma anche una corretta gestione che le permetta di performare fin da subito in maniera eccellente.”
bottom of page